SELEZIONIAMO E DISTRIBUIAMO I MIGLIORI ALIMENTI BIOLOGICI E SALUTARI PROVENIENTI DA TUTTA EUROPA con l'obiettivo di renderlo accessibile ad una platea più ampia possibile.

 

BridgEast ha ideato un nuovo ambizioso progetto:  EBF - European Bio Food  - con un brand che seleziona e distribuisce i  migliori alimenti biologici e salutari provenienti da tutta Europa, in collaborazione con produttori che hanno come obiettivo oltre al business puro anche il SOCIAL!

Sempre di più i consumatori di oggi ricercano il giusto equilibrio “cibo-corpo” attraverso un’alimentazione corretta e più sana possibile. Le analisi di mercato, effettuate dai più importanti studi di marketing internazionali, confermano come questo fenomeno tenderà a crescere in maniera notevole nell’arco dei prossimi anni, anche per la necessita' di contrastare le intolleranze alimentari e le allergie.

 

Attraverso il progetto EBF - European Bio Food  - vogliamo creare un brand di BIO e HEALTHY FOOD di impronta europea.

 

Selezioneremo e acquisiremo i migliori prodotti con caratteristiche naturali provenienti dai vari paesi e ci occuperemo della successiva distribuzione in ambito territoriale, sia italiano, sia continentale.

 

L’attenzione alle eccellenze biologiche provenienti anche dall’Europa Centro-Orientale differenzia l’iniziativa di BridgEast dagli altri player del settore.

 

 

"Il progetto è molto vasto e ambizioso - spiega Maurizio Aronica, fondatore di EBF-. Il consumatore vuole sempre più alimenti di qualità, genuini e salutari. Per offrire solo eccellenze a clienti sempre più esigenti, stiamo selezionando i migliori produttori e associazioni di diversi paesi europei, sia parte dell'UE che non, in possesso delle certificazioni previste dalle norme comunitarie. Vogliamo innanzitutto che anche chi ha una capacita' di spesa inferiore possa avere accesso all'organic che non puo' essere privilegio di pochi, ma un  diritto per tutti

È un lavoro capillare che abbiamo avviato   nel 2018. Siamo sicuri che, come avvenuto con le altre nostre precedenti iniziative, centreremo anche questa volta l'obiettivo andando incontro alla richiesta del mercato e dei bisogni della popolazione, soprattutto di quella dell'Europa Centro Orientale, dei Balcani e dei Paesi Baltici, zone nelle quali siamo particolarmente presenti.

Coinvolgeremo anche istituzioni ed NGO nell'interesse primario della salute dei cittadini, specie dei bambini.