NEWS da I.C.W. (International Consulting World)

Non è un nuovo rating, ma la prima lettera delle città dove BridgEast (anche qui guarda caso una B…) ha pianificato la sua strategia di sviluppo aprendo nuovi uffici: Budapest (sede principale) — Bologna — Belgrado.

Infatti alla capitale magiara sono state aggiunte due nuove strutture per seguire i clienti.

Bologna per l’ampio portafoglio di aziende italiane e Belgrado (come annunciato pochi mesi fa) per coprire l’intero territorio balcanico.

Ovviamente la presenza negli altri paesi rimane inalterata, grazie alla rete di partner: Varsavia, Kiev, Sofia, Paesi baltici, Caucaso ecc.

«Da molto tempo» come ci ha dichiarato il fondatore, Maurizio Aronica, sentivamo il bisogno di aprire un ufficio in Italia. Noi italiani per la nostra mentalità, amiamo la possibilità di incontrarci e di parlare direttamente. Riceveremo tutti fissando in anticipo un appuntamento.

Bologna è una delle più importanti città industriali italiane, nella sua regione abbiamo già molti clienti, la città è molto ben collegata via aereo, treno, autobus e auto.

A proposito poi di Belgrado, come avevamo già anticipato prima dell’estate, la sua apertura è finalizzata a seguire l’intera area balcanica. Ci crediamo molto. L’ufficio si trova nella più importante strada pedonale: Kneza Mihaila. BridgEast sarà nello stesso edificio di compagnie internazionali come Banca Intesa, Emirates, Qatar Airlines, Aeroflot. Speriamo che questo possa essere di buon auspicio per volare come loro … »

E ora aspettiamo la prossima apertura…