QUALI SERVIZI FORNISCE BRIDGEAST?

Forniamo in breve tempo un quadro completo relativo al tuo settore e ai concorrenti. Ci occupiamo di trovare distributori, partner e clienti finali, organizzando incontri diretti. Siamo in grado di darti tutti gli elementi per poter serenamente scegliere se investire o meno.

 

PERCHÉ SCEGLIERE L’EUROPA CENTRO-ORIENTALE?

Perché è l’area dove l’incremento medio del PIL è ormai da tempo stabilmente superiore al 3% e un’ulteriore crescita è prevista nei prossimi anni. Questo grazie anche al massiccio utilizzo di fondi europei che vengono elargiti a beneficio dei singoli paesi. I consumi stanno aumentando costantemente e la domanda di beni e servizi “Made in Italy” è in continua ascesa.

 

QUALI SONO I PAESI PIÙ INTERESSANTI?

Tutta l’area dell'Europa Centro-Orientale risulta particolarmente attraente e potenziale. Noi abbiamo aperto i nostri uffici in Polonia e Ungheria perché sono al centro delle direttrici europee per gli scambi commerciali, hanno disponibilità di forza lavoro giovane, qualificata e con una buona conoscenza delle lingue straniere. A seguito della Brexit, inoltre, potrebbero beneficiare dello spostamento di alcune importanti istituzioni e multinazionali.

 

CHI SI RIVOLGE A BRIDGEAST?

I nostri clienti sono in prevalenza piccole e medie imprese che operano in qualsiasi settore potenzialmente attraente per l'estero, hanno un prodotto di qualità e vogliono iniziare o incrementare la propria attività anche fuori dall'Italia, per questo necessitano dell’assistenza del personale esperto di BridgEast.

 

A QUALI COSTI ANDRÒ INCONTRO SE MI RIVOLGO A BRIDGEAST?

Dipende dai servizi richiesti, ma sicuramente meno di quanto si possa immaginare. Ad esempio, se richiedi una lista di clienti, distributori, agenti ecc. con i relativi dettagli, il costo sarà di poche centinaia di euro. Se hai bisogno anche di un’analisi completa di mercato, invece, la cifra sarà di poco superiore. In ogni caso, forniremo un preventivo che dovrà essere approvato e firmato prima di procedere con l’incarico.

 

PUÒ UN IMPRENDITORE ITALIANO APRIRE UNA SOCIETÀ ALL’ESTERO?

Assolutamente sì e il vantaggio è immediato: minor burocrazia, pressione fiscale sicuramente più leggera, maggiore facilità di accesso al credito, solo per fare qualche esempio.

 

QUALI LINGUE PARLA IL PERSONALE DI BRIDGEAST?

Il nostro personale è multilingue: parla perfettamente italiano e inglese e abbiamo anche collaboratori locali in Europa Centro-Orientale.